Rapture Pro Series "BB Crank 05" Gold Ayu TRA180-00-722

Codice Prodotto: 1000000042917

Solo 1 rimasti

Disponibilità: Disponibile

Rapture Pro Series "BB Crank 05" Gold Ayu TRA180-00-722

Recensisci per primo questo prodotto

Prezzo di listino: 4,50 €

Special Price 4,05 €

Questo prodotto gode dello sconto del 10% su tutto il catalogo Pesca*

Descrizione breve

Il BB Crank 05 DR della Rapture è un'esca artificiale estremamente efficace. Evoluzione del BB Crank 05, esca campione del mondo, ampia la propria zona di azione negli strati più profondi della colonna d'acqua, raggiungendo durante il recupero una quota di -2 metri. A seconda delle esigenze e del tipo di preda ricercata può essere recuperato sia velocemente sia lentamente, senza influire i movimenti adescanti. Tra i punti di forza si possono elencare: la compatezza, che permette lanci più lunghi rispetto ad altri crank, e la silenziosità dell'entrata in acqua, qualità molto importante specialmente in ambienti a forte pressione di pesca.
Descrizione

Dettagli

Il BB Crank 05 DR della Rapture è un'esca artificiale estremamente efficace.

Evoluzione del BB Crank 05, esca campione del mondo, ampia la propria zona di azione negli strati più profondi della colonna d'acqua, raggiungendo durante il recupero una quota di -2 metri.

A seconda delle esigenze e del tipo di preda ricercata può essere recuperato sia velocemente sia lentamente, senza influire i movimenti adescanti.

Tra i punti di forza si possono elencare: la compatezza, che permette lanci più lunghi rispetto ad altri crank, e la silenziosità dell'entrata in acqua, qualità molto importante specialmente in ambienti a forte pressione di pesca.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Colori N/A